Organizzazioni Spitex

Le misurazioni della soddisfazione dei clienti e l’indagine sul personale di MECON mostrano in modo semplice e affidabile quali sono i punti di forza e il potenziale di miglioramento della vostra organizzazione Spitex.

Il sistema di misurazione MECON per le organizzazioni Spitex consiste in due indagini, che possono essere utilizzate singolarmente o in combinazione:

  • L’indagine sul cliente affronta tutte le esigenze che sono importanti per il cliente. Il design chiaro e semplice facilita la compilazione del questionario da parte dei clienti.
  • L’indagine sul personale copre tutte le aree importanti per i dipendenti.

Il sondaggio MECON consente ai vostri clienti e dipendenti di esprimersi in modo anonimo e quindi libero. Un grande vantaggio di questa implementazione esterna è la possibilità di confrontare i propri risultati con quelli di altre organizzazioni Spitex. Il benchmarking con altre organizzazioni Spitex fornisce un quadro significativo dei punti di forza e del potenziale di miglioramento della vostra organizzazione Spitex.

Più di 40 organizzazioni Spitex hanno già condotto queste indagini con MECON.

Desidera ulteriore documentazione?

Se avete domande, siamo sempre felici di aiutarvi.
Contattateci