Sondaggio dei pazienti ricoverati

Sondaggio dei pazienti ricoverati in medicina somatica acuta

MECON è il principale fornitore di sondaggi sui pazienti nel settore sanitario svizzero. Confrontando esternamente i vostri risultati con quelli di ospedali simili, otterrete un quadro semplice e affidabile della situazione competitiva del vostro ospedale.

Il questionario convalidato copre tutte le aree più importanti. Le nostre semplici procedure di indagine riducono al minimo lo sforzo per l’ospedale e garantiscono risultati affidabili. È possibile una combinazione con il sondaggio dell’ANQ.

La valutazione è dettagliata e chiara. Confrontando i risultati con ospedali simili (benchmarking), vengono rivelati con precisione i punti di forza e il potenziale di miglioramento del vostro ospedale. La sezione longitudinale mostra anche l’evoluzione nel tempo.

Se lo si desidera, i risultati possono essere ulteriormente condensati e analizzati. Ad esempio, si può calcolare esattamente in quali aree le ottimizzazioni sono più efficaci. In un incontro personale si discutono i risultati e si identificano le aree di miglioramento. Vi supportiamo anche nella comunicazione dei risultati.

Più di 80 ospedali per acuti hanno già condotto questa indagine con MECON.

Ulteriori informazioni:
– Sondaggio dei pazienti
Analisi dei pazienti con assicurazione complementare

Desidera ulteriore documentazione
Richiesta documentazione

Se avete domande, siamo sempre felici di aiutarvi.
Contattateci

In tutte le indagini vengono rispettati i seguenti principi:

Utilizzo di un questionario validato
Realizzazione esterna dell’indagine
Il minor sforzo possibile per gli ospedali
Valutazioni significative (incluso il benchmarking dei risultati)
buon rapporto qualità-prezzo

Ottenete la visione d’insieme! Integrare l’indagine sui pazienti ricoverati con il sondaggio tra i pazienti ambulatoriali, il sondaggio tra i medici invianti/accreditati o il sondaggio tra i collaboratori.