Organizzazioni di servizi di assistenza e cura a domicilio

Le misurazioni della soddisfazione dei clienti e l’indagine sul personale di MECON mostrano in modo semplice e affidabile quali sono i punti di forza e il potenziale di miglioramento della vostra organizzazione Spitex.

Il sistema di misurazione MECON per le organizzazioni Spitex consiste in due indagini, che possono essere utilizzate singolarmente o in combinazione:

  • L’indagine sul cliente affronta tutte le esigenze che sono importanti per il cliente. Il design chiaro e semplice facilita la compilazione del questionario da parte dei clienti.
  • L’indagine sul personale copre tutte le aree importanti per i dipendenti.

Il sondaggio MECON consente ai vostri clienti e dipendenti di esprimersi in modo anonimo e quindi libero. Un grande vantaggio di questa implementazione esterna è la possibilità di confrontare i propri risultati con quelli di altre organizzazioni Spitex. Il benchmarking con altre organizzazioni Spitex fornisce un quadro significativo dei punti di forza e del potenziale di miglioramento della vostra organizzazione Spitex.

Più di 40 organizzazioni Spitex hanno già condotto queste indagini con MECON.

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